Titolare
Pasquini SRL
Via Toscana 5/A– 53036 Poggibonsi
P.IVA 00843350521
Qualora i prodotti acquistati dovessero essere consegnati al di fuori del territorio nazionale, il Cliente e’ responsabile del pagamento di qualsivoglia onere e tassa di importazione, nonché degli eventuali dazi e diritti doganali previsti dalla normativa vigente nel territorio di destinazione dei prodotti.
Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti, ovvero la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere attraverso specifica indicazione sul documento di consegna.
Con la sottoscrizione del documento di consegna e in assenza delle suddette contestazioni, il Cliente attesta la reale integrita’ materiale dei prodotti e la conformità della consegna.
Procedura di acquisto
Pasquini SRL invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine. L'utente è invitato a salvare o stampare l'e-mail ed a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti.
Errore compilazione dati
Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Pasquini SRL prenderà contatto con l'utente prima di evadere l'ordine.
Prezzo prodotti
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
Pasquini SRL si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.
Merce inesatta
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Pasquini SRL
contatterà tempestivamente l'utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l'utente di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.
Anomalia nel prodotto
In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito www.pasquinisrlshop.com , l’Utente è tenuto a conservare l’articolo ed inviarlo a proprie spese al seguente indirizzo:
Pasquini SRL
Via Toscana 5/A– 53036 Poggibonsi
Un esperto verrà incaricato di verificare lo stato della bevanda e nel caso dovesse riscontrare l’anomalia manifestata dall’Utente, provvederemo al rimborso del costo della spedizione e dell’articolo stesso.
Diritto di recesso
In caso di problemi il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo info@pasquinisrl.it , purché lo stesso non sia stato ancora evaso.
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all'individuazione dell'ordine inviata ai contatti indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente si impegna alla integrale restituzione in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Il diritto di recesso è invece escluso: per l'acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati da Pasquini S.r.l. secondo le specifiche richieste del Cliente (vedi confezioni regalo per esempio) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all'atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.
Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l'importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all'acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine.
Rimborso
Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui la Pasquini SRL, ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo: Via Toscana n.5A. Le spese per la restituzione dei Prodotti alla Pasquini SRL. non solo rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Pasquini SRL inviando un e-mail a info@pasquinisrl.it o via posta scrivendo a Pasquini srl Via Toscana 5A 53036, Poggibonsi.
Riferimenti legislativi
Il contratto di vendita tra il Cliente e Pasquini srl si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D. lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Siena.